Come vedere su quali foto mettono like i nostri amici Facebook? STALKING AVANZATO

Come vedere su quali foto mettono like i nostri amici Facebook? STALKING AVANZATO 1

Ammettetelo: anche voi almeno una volta avete litigato con il vosto partner o amici per un like messo ad una persona che non gli sta propriamente simpatica. La gelosia è uno dei sentimenti più radicati nella natura umana ed a volte è davvero difficile da mascherare.
Se un tempo un’analisi del sedere della gnoccolona di passaggio (con invio dei risultati e complimenti a domicilio) poteva passare inosservato, oggi un “mi piace” di troppo su Facebook può costare caro.

Ma io non sono qui per spiegarvi come nascondere i vostri “mi piace”. Non si può, non più, da anni Facebook ha rimosso la possibilità di nascondere i like sul newsfeed degli amici; se volete nascondervi, evitate di metterli! E’ l’unica soluzione!
Peggio. Vi spiego una funzione che al momento in cui scrivo NON E’ ancora arrivata in Italia per sapere su quali foto mettono “mi piace” i nostri contatti, anche uno specifico (you know what I mean).

Primo step: Impostare su Facebook la lingua inglese “ENGLISH (US)” andando nelle impostazioni del vostro account

Secondo step: Sulla barra di ricerca, digitate: Photos liked by , seguito da “friends” per vedere tutti gli amici, “me” per vedere i VOSTRI mi piace oppure IL NOME DI UN CONTATTO SPECIFICO.likedphotos

 

 

 

 

 

Facebook raggrupperà in una sola pagina tutte le foto (impostazioni di privacy permettendo, ovviamente non può mostrarvi quelle dei contatti che non avete tra gli amici e con privacy ristretta) su cui il vostro amico o i vostri amici hanno messo mi piace.

Questo sistema funziona anche con i video, in questo caso basterà digitare “Videos liked by

Non abusatene… occhio che non vede…

  • Nadia Hayouni

    Per i commenti??

    • RAW TECH PILLS

      Non esiste una soluzione, al massimo puoi mettere la persona tra gli “amici più stretti” e vedere buona parte delle sue ultime azioni andando su:
      https://www.facebook.com/bookmarks/lists/
      e cliccando su “Amici più stretti”